Sesso 899 il telefono erotico a basso costo

Chiamata erotica basso costo

L’unica linea telefonica che ti permette di stare ore e ore al telefono con vere professioniste del sesso che potranno raccontarti storie erotiche molto eccitanti. Chiamata erotica basso costo per un piacere senza limiti.

Le storie più sensuali ed emozionanti con la chiamata erotica basso costo, possono davvero farti perdere la testa per tutto il tempo che vuoi in compagnia di ragazze splendide.

899 61 61 61

chiamata erotica basso costo

C’era una volta in un bosco lontano dalla città una famiglia molto povera che non riusciva più a mantenere i due figli ormai grandi, così un giorno il padre li caccio da casa e loro con poche cose presero un sentiero e s’inoltrarono nella foresta.
Il freddo e il buio, convinsero fratello e sorella ad avvicinarsi a una casetta in che videro in lontananza.
Quando riuscirono a vederla meglio, si accorsero che era una casa molto strana la porta assomigliava a una grande fica che aspettava solo di essere aperta.
Il tetto era fatto da due enormi tette morbide, era il corpo di una bellissima donna.
Un incantesimo probabilmente, la donna che li accolse era una strega molto crudele che si finse gentile per un attimo e li fece entrare.
Dopo essersi ristorati, si sedettero sul divano in salotto e la strega li obbligo a pomiciare come due fidanzati al suo cospetto.
I due ragazzi intimoriti obbedirono, e la dominatrice spietata tra frustate e urli li fece spogliare e obbligò il ragazzo a leccare la fichetta della sorella che all’inizio si tratteneva ma ben presto aprendo ancora di più le gambe inizio a godere selvaggiamente tenendo stretta la testa del fratello che ebbe un’erezione.
La donna compiaciuta succhiava il cazzo del ragazzo e infilava le dita dentro la giovane per farla venire il prima possibile.
Tra gemiti e grida di piacere, scoparono tutti e tre per tutta la notte. Venendo uno sull’altro. La mattina dopo i due fratelli legarono la donna e la buttarono nel fuoco e decisero di rimanere in quell’eccitante dimora per scopare incestuosamente per il resto della loro vita. Accogliendo i viandanti che passavano di lì per farli scopare con loro.
Godendo insieme agli sconosciuti invecchiarono insieme eccitandosi ogni volta.

NUMERO EROTICO CON CARTA DI CREDITO

NUMERI EROTICI SVIZZERA