Sesso 899 il telefono erotico a basso costo

Mamme porche al telefono

Belle, piene di desiderio, le mammine più sexy d’Italia, rispondono alle tue chiamate solo su mamme porche al telefono.

Belle tettone, con fianchi morbidi sono anche amorevoli madri, aspettano te per sfogare il loro affetto, chiama le mamme porche al telefono per essere coccolato da queste sexy troie vogliose.

899.61.61.61

mamme porche al telefono

“Caro diario,
la mia voglia non ha più limiti, devo assolutamente raccontarti cosa mi è capitato ieri pomeriggio.
Mentre stavo cucinando, mio figlio e alcuni suoi compagni d’università sono tornati a casa e si sono chiusi in camera a studiare dopo aver mangiato tutti insieme a casa nostra.
Mentre sparecchiavo la tavola, due di loro sono scesi in cucina e stavano uscendo per fumare una sigaretta in giardino, e quando mi hanno vista chinata mentre caricavo la lavastoviglie, si sono avvicinati e hanno iniziato a provocarmi.
Era da un sacco di tempo che un uomo così giovane non mi dava più attenzioni, e devo ammettere che senza alcun pudore ho accettato di buon grado i loro commenti spinti. Uno di loro ha chiuso la porta della stanza a chiave e dopo avermi sollevato e appoggiato al bancone, mi hanno sollevato le gambe e aprendole hanno spostato le mie mutandine rosa.
Con la lingua, entrambi hanno giocato con il mio clitoride, le loro mani percorrevano le mie curve, stringendo le tette e il mio grosso culo. Mi hanno fatto un ditalino e facendomi bagnare tutta, hanno infilato diverse dita dentro di me muovendole in modo strano sono riusciti a farmi schizzare, non mi era mai successo in vita mia.
Erano molto esperti e pieni di voglia.
Dopo avermi fatto venire due volte, hanno tirato fuori i loro cazzi. Sbattendomeli sulla faccia li ho leccati e succhiati mi tenevano la testa e la muovevano a loro piacere. Schiaffeggiandomi con la loro cappella si divertivano e godevano con la mia bocca morbida. Quando il culmine del piacere li ha travolti, mi hanno sollevato entrambi e mettendomi in mezzo mi hanno penetrato contemporaneamente davanti e dietro.
Sentivo i loro cazzi duri che sbattevano dentro di me.
Tremavo come non mai, di piacere, non volevo più smettere era un orgasmo dietro l’altra a ripetizione li ho bagnati tutti. Loro m’insultavano e mi schiaffeggiavano sul culo come fossi la loro troia, e la cosa mi piaceva un sacco.
Sono venuti dentro di me entrambi e dopo essersi fatti pulire il cazzo con la mia lingua ruvida, sono tornati a studiare.”

899.61.61.61

NUMERO EROTICO CON CARTA DI CREDITO

NUMERI EROTICI SVIZZERA