Sesso 899 il telefono erotico a basso costo

Mature al telefono

Soddisfano ogni tua esigenza anche più particolare, con tanta voglia e tanta fantasia. Sempre pronte a sperimentare cose nuove, e a donarti la loro esperienza. Con le loro mille capacità queste donne mature al telefono ti faranno esplodere di piacere.

Le donne mature al telefono sono le più porche, le più troie e pronte a farvi eccitare con le loro frasi piccanti e ricche di esperienza. 

899.61.61.61

mature al telefono

Il primo giorno di lavoro Michele, sperava di fare bella figura, in anticipo di dieci minuti sull’orario prestabilito, è entrato in fabbrica e si è preso un caffè per ingannare l’attesa. Poco dopo è arrivata la sua capo reparto, una donna formosa sulla cinquantina che con il suo corpo sensuale ha attirato l’attenzione di tutti entrando nel salone. Impartendo ordini a desta e a manca si è avvicinata al ragazzo e salutandolo senza troppo entusiasmo le ha detto di seguirla in ufficio, prima però gli ha fatto fare il giro della fabbrica, mostrando le varie attività. Michele un po’ annoiata seguiva annuendo la donna provocante, e nella sua testa aumentava la voglia di spogliare quella porcona di una certa età. Cominciava a immaginarla nuda sdraiata sulla scrivania, pronta a farsi scopare per tutto il suo turno. Arrivati in ufficio, la donna l’ha fatto accomodare su una sedia difronte a lei dopo aver chiuso la porta alle loro spalle. Si è seduta e dopo aver scritto qualcosa al computer, si è slacciata iridi bottoni della camicetta liberando due enormi tette gonfie e dure. Ti piacerebbe toccarle? Chiama le donne mature al telefono e godi con loro. Infilando dentro il reggiseno, la mano e parlando al ragazzo delle sue mansioni si è tratta fuori i capezzoli dal reggiseno e mentre si toccava il seno con desiderio per eccitare il giovane continuava a mantenere un certo rigore. Michele con le mutande gonfie a causa dell’erezione non riusciva più a seguire il discorso. E con lo sguardo fisso sulla scollatura provocante della capo reparto, aspettava solo che lei si spogliasse completamente per scoparsela a dovere e dimostrare le sue capacità. Lei si è alzata e sedendosi sulla scrivania davanti a lui ha aperto le gambe alzandole sul tavolo. E aprendo la fichetta con le mani ha ordinato a Michele di leccarla fino a farla venire. Lui ha eseguito il comando, e poi alzandosi subito dopo, se l’è sbattuta fino a venirle sulla faccia. Per la prima volta si era scopato una donna molto più matura di lui.

899.61.61.61

NUMERO EROTICO CON CARTA DI CREDITO

NUMERI EROTICI SVIZZERA