Sesso 899 il telefono erotico a basso costo

Numeri di telefono hard

I numeri di telefono hard per sesso senza limiti, con donne focose e piene d’iniziativa, scopale come vuoi.

Numeri di telefono hard, per uomini insaziabili, che non desiderano altro se non sesso trasgressivo con donne straordinariamente belle.

899.61.61.61

numeri di telefono hard

Molti termini nel settore erotico sono ancora sconosciuti e incompresi, per darvi la possibilità di scegliere la categoria che più fa per voi, abbiamo pensato di fornirvi un vero e proprio glossario erotico sempre a portata di mano per chiarire i vostri dubbi e le vostre incertezze stuzzicando la vostra fantasia.

  • Anale: si tratta di una pratica molto comune che vede come protagonista il culo. La penetrazione anale è molto praticata da trans, gay ma anche dalle ragazze per provare un estremo piacere.
  • Amatoriale: tutto ciò che è fatto non da professionisti, le casalinghe che offrono servizi telefonici erotici sono le più conosciute di questa categoria, molto focose e genuine utilizzano le loro esperienze personali per eccitare i loro clienti.
  • BBW: big beautiful woman, in italiano una grande bella donna, donne dalle taglie abbondanti che con le loro curve favolose fanno girare la testa ai loro estimatori.
  • Bondage: pratiche sessuali di vario genere dove sono utilizzate, corde catene, bavagli, legature, cappucci, in sostanza si tratta d’impedire i movimenti, o la vista o di parlare a una vittima consenziente.
  • Bukkake: proviene dalla cultura giapponese, e si tratta di una pratica sessuale di gruppo, dove molti uomini eiaculano addosso a una donna sporcandola completamente di sborra.
  • Dominazione: rapporto che si crea tra un dominatore e un sottomesso, include pratiche sessuali come il bondage, spanking, e altro.
  • Doppia penetrazione: anche dette penetrazioni multiple con due o più partner, che simultaneamente infilano il loro cazzo nel culo e nella fica di una donna. Si possono anche usare vibratori, oggetti di vario tipo dita o altro nel caso ci sia un solo partner.
  • Feticismo: adorazione di una o più parti del corpo. La più conosciuta è quella dei piedi, molti uomini provano un’attrazione particolare per quella parte del corpo femminile, ma anche il seno e il culo sono molto apprezzati.
  • Fist Fuking: può essere vaginale o anale. Si tratta dell’inserimento nella fica o nel culo di un intero pugno, dopo un’intensa lubrificazione delle parti.
  • MILF: ”Mother I’d Like to Fuck” In italiano mamme che mi scoperei, sono le donne che dai venticinque ai cinquanta anni sono molto eccitanti e hanno prole. Molto porche e sempre in tiro eccitano i ragazzi più giovani, fino a farsi desiderare ardentemente.
  • Mature: categoria di donne con un’età avanzata, che mettono a disposizione la loro ampia esperienza e le loro infinite conoscenze per soddisfare i clienti più esigenti. Curatissime a livello estetico spesso sono più arrapanti rispetto a molte ragazzine.
  • Pissing: Definito anche come pioggia dorata è la pratica sessuale che consiste nell’urinare addosso o in bocca al partner per eccitarlo.
  • Sextoy: o giocattolo erotico, è un oggetto utilizzato nelle pratiche sessuali per incrementare il piacere, vibratori, ovuli, dildo, ecc… Sono solo alcuni degli oggetti più conosciuti.
  • Voyeurismo: pratica sessuale che provoca piacere a chi ama spiare o guardare altre persone durante un rapporto sessuale o una situazione molto erotica.

899.61.61.61

NUMERO EROTICO CON CARTA DI CREDITO

NUMERI EROTICI SVIZZERA