Sesso 899 il telefono erotico a basso costo

Numeri hot padrona

Vuoi essere il mio schiavo ubbidiente per una notte? Vuoi sottoporti alle mie dolci e trasgressive frustate?

Chiama i numeri hot padrona e ti rimarrà un ricordo indelebile di questa serata da sballo!

899.61.61.61

numeri hot padrona

Si, tu per questa sera sarai il mio schiavo, ti umilierai, mi dovrai passare la lingua tra le dita dei piedi, uno zerbino a tuo confronto, verrà trattato meglio. Ho voglia di godere e di farti godere ma non sborrerai.
Ho deciso che ti farò anelare l’amplesso. Ti farò entrare nel mondo dei fetish e sarò la tua mistress e tu ti sottoporrai a qualsiasi cosa io ti propongo perché ho intenzione di maltrattarti, di umiliarti, di trattarti come un cane al guinzaglio.
Digita i nostri numeri hot padrona e troverai una vera donna crudele che trasformerà le tue voglie in realtà. Lo so che tu conosci le nostre pratiche, so che comprendi ciò che voglio farti e so anche che sei desideroso di farti umiliare, la sottomissione è il mio mestiere ed io devo farlo, tu devi diventare il mio schiavo.
Ti dirò di più, prima di chiamare, prepara accanto a te tutto il necessario, voglio che tu sia ben preparato a quello che sto per farti fare.
Sappi fin da ora, che potrei pisciare per terra e farti raccogliere la mia urina con la tua lurida lingua ma non è finita, le mie scarpe sono sporche e tu dovrai leccarle fino a farle diventare lucide come nuove. Ma non ti farò venire anche se tu stai scoppiando anzi, chiuderò il buco del tuo uccello con le dita per rimandare indietro la tua sborra calda.
Avanti, cosa stai aspettando? Digita i numeri hot padrona, poi sarà la trasgressività che avrà come sfondo la nostra serata e ricorda che dovrai metterti a quattro zampe e non dovrai muoverti finché non te lo ordinerò io. Ti ho già preparato un guinzaglio ed una catena lunga poco più di mezzo metro.
Prima dovrai essere il mio poggiapiedi e poi ti porterò a spasso per donarti emozioni immense, per farti trascorrere ore di piacevole goduria ma sappi che sono una padrona esigente al massimo e se non osserverai le mie regole, ti frusterò fino a farti urlare.
Dovrai attenerti a quello che ti dico. Ricorda che stasera sei mio, ti farò distendere sulla pancia e poi ti insulterò chiamandoti con gli epiteti più schifosi possibili. Solo alla fine ti frusterò sulle natiche.
Lo farò dapprima molto piano perché io godo quando so che a te piace essere frustato ma poi aumenterò il ritmo e ti lascerò segni rossi sulla schiena e non m’importa se urlerai di dolore, se mi pregherai di smetterla, io continuerò e ti salirò sulla schiena con i tacchi a spillo.
Chiama i nostri numeri hot padrona con fiducia, non te ne pentirai, noi padrone, cerchiamo giovani o uomini adulti come te, da istruire con le nostre perverse sottomissioni e con pratiche di umiliazione che ti rimarranno impresse nella memoria per molto tempo così godrai solo al ricordo del nostro incontro telefonico.

899.61.61.61

NUMERO EROTICO CON CARTA DI CREDITO

NUMERI EROTICI SVIZZERA