Sesso 899 il telefono erotico a basso costo

Padrona al telefono

La donna debole e indifesa non fa proprio al caso tuo? Chiama la padrona al telefono e fatti comandare da lei.

Vere esperte nell’arte della dominazione, aspettano la tua chiamata per divertirsi a farti soffrire la padrona al telefono, soddisferà i tuoi desideri più trasgressivi.

899 249 968

padrona al telefono

Dopo dieci anni d’esperienza, sono certa di essere una tra le più esperte dominatrici in Italia.
Ormai conosco alla perfezione le discipline della sottomissione e le insegno con cura a tutti i miei schiavi.
Non sono molto paziente, esigo con rigore un grande impegno e molta costanza. Se vorrai, diventerò la tua insegnante severa, e tu il mio alunno impaurito. Ti piacerà sentire la mia bacchetta sfregiarti le mani. E i miei urli isterici t’incuteranno timore. Castighi e punizioni forgeranno la tua personalità, fino a farti divenire uno zerbino. Non provare a ribellarti o te ne pentirai. O magari preferisci giocare a babysitter e neonato, cambierò il tuo pannolino sporco, e t’imboccherò mettendoti il bavaglino. Sarai il piccolo inerme bambino che io gestirò come voglio.
Preferisci qualcosa di più intenso?
Potremmo fingere di essere tu la vittima di una pazza serial killer che sevizia gli uomini violentandoli e torturandoli prima di ucciderli. Ti legherò in cantina, illuminata dal neon, soddisferò le mie voglie con il tuo corpo inerme. Non potrai venire fino a quando io non te lo lascerò fare. O ti punirò torturando la tua carne e la tua mente. Ti lamenterai e chiederai pietà, ma io te la concederò solo se mi andrà. Sarai totalmente nelle mie mani. Le mie pinze, cera bollente e frusta provocheranno in te dolore intenso. Tremerai per la paura e per il piacere. Quando non farai altro che gridare mi diedero violentemente sulla tua faccia soffocandoti sotto di me. Con la lingua dovrai leccarmi finché io vorrò o ti graffierò e percuoterò per ore.
Dovrai farmi venire sulla tua faccia e tu berrai il mio liquido senza farne cadere nemmeno una goccia. Obbedisci senza far resistenza o per te saranno guai. Diventa il mio schiavo chiamando la tua padrona al telefono.

899 249 968

NUMERO EROTICO CON CARTA DI CREDITO

NUMERI EROTICI SVIZZERA