Sesso 899 il telefono erotico a basso costo

Sesso al telefono padrona

Esser sottomessi vi fa godere come dei maialini in calore? Bene, in quanto il sesso al telefono padrona è proprio quello che vi metterà in riga, schiavi che vogliono solo essere sottomessi e umiliati.

Il sesso al telefono padrona è un tipo di servizio talmente eccitante da non sembrare reale: le donne che rivestono questo ruolo sono delle vere e proprie maestre.

899 28 02 28

sesso al telefono padrona

Pronte a tutto pur di vedere i loro desideri soddisfati, pronte a tutto pur di godere, anche ad utilizzare dei metodi estremamente violenti, se necessario naturalmente.
Alle padrone piacciono solo ed esclusivamente coloro che ubbidiscono senza lamentarsi e senza dimostrarsi timidi: a queste donne infatti piace dominare, e le loro pratiche erotiche sono sconsigliate a coloro invece che tendono a ribellarsi, in quanto questo renderebbe nervose le padrone, che tutto vogliono tranne che una testa calda che non le rispetti e che non faccia quello che viene loro comandato.
Queste donne sono infatti molto orgogliose e autoritarie, e farle adirare potrebbe essere un qualcosa di ancor più eccitante, sopratutto se si pensa che il loro lato da dominatrice verrebbe messo ancor più in risalto: le padrone non perdonano, ed i loro giochi sono un qualcosa di lungo e lento, così come le torture che potrebbero decidere di escogitare pur di dominare il loro amico.
Il sesso al telefono padrona è quindi un servizio dove bisogna solo seguire gli ordini che la donna decide di dare: se lei vuole sputare in faccia allo schiavo, questo deve permetterglielo senza azzardarsi a ribellarsi, e anzi, possibilmente, deve anche leccare la saliva della sua dominatrice, cosa che potrebbe farla eccitare ulteriormente.
La mistress vuole ricevere un servizio orale, e vuole che il suo schiavo le infili la lingua dentro? Perfetto: lo schiavo deve obbedire, e se lei dovesse stancarsi ed ordinare di smettere di assaggiare la sua natura, allora lo schiavo deve obbedire subito, se non vuole ricevere delle punizioni carnose veramente dolorose ed estreme.
Questo è quindi il classico copione che contraddistingue queste telefonate. Lei comanda i giochi, lo schiavo esegue senza obbiettare, e l’eccitamento raggiunge in pochissimi attimi livelli veramente elevati.
Il sesso al telefono padrona quindi è un tipo di rapporto sessuale che si basa sugli ordini della propria mistress: se questa vuol esser fatta felice, e se la si vuol far godere, bisogna solo prostrarsi ai suoi piedi, e magari, dopo averli baciati, lei sarà disposta a contraccambiare i servizi e le prestazioni sessuali ricevuti.
E bisogna ricordarsi questo: una padrona soddisfatta è una donna felice pronta a godere ed a far godere ancora di più il suo piccolo schiavetto.

899 28 02 28

NUMERO EROTICO CON CARTA DI CREDITO

NUMERI EROTICI SVIZZERA