Sesso 899 il telefono erotico a basso costo

Storie erotiche 6: “Lo strip poker porno”

Quando lo strip poker finisce nel modo migliore.

Ognuno ha i suoi vizi, io non fumo e non mi piace provare l’ebrezza dell’alcool ma per divertirmi partecipo a delle serate di strip poker che una volta a settimana organizzano dei miei conoscenti.
I partecipanti pagano una quota d’iscrizione e tutti possono giocare tranquillamente, spesso si fanno conoscenze interessanti.
strip-pokerLa scorsa settimana, sono andata con un’amica e per evitare di trovarci nude immediatamente ci siamo vestite a strati.
Dopo poco abbiamo iniziato a giocare, abbiamo perso diverse partite e a turno.
Ognuna di noi si è tolta un indumento. Quando ormai, nude non sapevamo più che fare per rimanere in gioco, abbiamo proposto di offrire prestazioni sessuali. Così, continuando a perdere, forse anche di proposito, ci siamo trovate io e lei inginocchiate davanti ad un ragazzo che vincendo la partita si è guadagnato un bel pompino. Vedendoci anche gli altri partecipanti non hanno resistito e spogliando si completamente si sono iniziati a leccare e baciare mettendo in piedi una vera e propria orgia. Tette grosse e morbide o piccole con capezzoli scuri, stringevano cazzi enormi o lunghi, che sbattevano in faccia a noi troie eccitate. Con la lingua due o più uomini mi hanno fatto venire, per poi infilarmi nella fichetta ben.
Due cazzi e uno anche dentro il culo. Girata a pancia in giù sdraiata su uno di loro ha lasciato che mi montassero come se fossi una cavalla godendo infinitamente. La mia amica intanto si faceva leccare da altre due donne che le infilavano il pugno dentro il culo per farla godere sempre di più. Ho avuto più di un orgasmo e il mio corpo non smetteva più di tremare. Un ragazzo giovanissimo mi ha infilato in bocca il suo coso, tenendomi la testa per sbattermelo fino giù in gola. Con tutti quegli uomini dentro mi sentivo in paradiso. Non ricordo quante volte sono venuta, ma era talmente piacevole che non volevo più smettere. Il ragazzo che mi scopava il culo ha tirato fuori il suo cazzo venendomi sulla schiena e sporcandomi tutta. Ben presto anche gli altri hanno spruzzato il loro seme su di me. Ero sdraiata sul tavolo da gioco e mentre gli uomini mi bagnavano, completamente, le donne mi leccavano la fichetta facendomi venire in continuazione. È stata un’esperienza bellissima, da ripetere assolutamente la settimana prossima.

899 61 61 61

NUMERO EROTICO CON CARTA DI CREDITO

NUMERI EROTICI SVIZZERA