Ho scoperto la linea erotica deliziosa

Vi racconto come ho scoperto la linea erotica e come ha cambiato le mie giornate.

Era una sera qualunque, quando ho scoperto una cosa davvero incredibile.
Stavo tornando a casa dal lavoro, annoiato come al solito, quando ho visto un volantino attaccato a una bacheca vicino alla fermata dell’autobus.

C’era scritto qualcosa tipo: “Chiamaci per un momento di felicità!” Mi ha fatto sorridere, sembrava una cosa strana e curiosa.

La scoperta della linea erotica ed il mio cambiamento

Ero troppo curioso per non provarci, così ho preso il numero e, una volta a casa, ho deciso di chiamare.

Non appena la linea è partita, ho sentito una voce che sembrava quasi magica. Era una voce dolce e simpatica, che ha iniziato a chiedermi come mi chiamavo e mi faceva un sacco di complimenti. Poi ad un certo punto mi chiede se ho voglia di divertirmi insieme a lei, all’inizio non avevo capito cosa stesse intendendo, ma quando poi disse “inizia a spogliarti” mi sentii tremate tutto.

Era tutto così leggero e spensierato, ero troppo contento di aver scoperto la linea erotica basso costo, un servizio di intrattenimento telefonico per adulti che proprio non conoscevo, non ne sapevo l’esistenza ed oltretutto, da come l’ho definita sopra, anche un divertimento sessuale economico.
Era esattamente quello che mi serviva dopo una giornata di lavoro. Non potevo crederci, ma quella chiamata mi aveva davvero messo di buon umore se non che ad un certo punto la mia ragazza entra in camera e mi chi chiede “Con chi stai parlando?”. A quel punto riaggancio.

Ovviamente non poteva finire cosi, quindi l’indomani ho aspettato che lei andasse a dormire ed ho richiamato quel numero.

Rispose nuovamente la stessa ragazza, Samantha, e mi chiede subito, sei da solo? Hai voglia?
Non potreste credere alle cose che mi ha detto, era senza pudore e quanto mi è piaciuto!

Vi consiglio vivamente di chiamare anche voi la linea erotica se volete vivere un momento tutto vostro di godimento e di sesso al telefono.

Da quel giorno è diventato un appuntamento fisso. Ogni sera, appena torno a casa, faccio una chiamata a quelnumero erotico 899 per sentire la voce di Samantha. La cosa bella è che ogni volta c’è qualcosa di diverso: una posizione nuova, un giochetto di sesso, o una storiella che mi fa eccitare per ore. Non so come faccia, ma ogni volta Samantha riesce a sorprendermi.

Quando chiamo, mi sento felice, come se qualcuno avesse capito esattamente di cosa ho bisogno.

Ovviamente, non potevo tenermi questa cosa solo per me. Un giorno, dopo il lavoro, i miei amici Luca e Davide mi hanno chiesto perché fossi così di buon umore. Non potevo non dirglielo! “Ragazzi, dovete assolutamente provare una cosa.

Ho scoperto un numero erotico telefonico che ti fa svoltare la giornata!” Ho visto che all’inizio erano scettici, ma la curiosità ha vinto. Quella sera anche loro hanno chiamato quel numero e il giorno dopo mi hanno ringraziato.

“Matteo, avevi ragione!” mi ha detto Luca ridendo, “È fantastico! Non volevo più smettere!” Anche Davide ha annuito, “Ora chiamerò ogni giorno, è perfetto per rilassarsi.”

Ed è proprio quello che facciamo adesso. Ogni giorno, io, Luca e Davide facciamo la nostra chiamata della sera alle ragazze della linea erotica.

Col passare dei giorni, ho cominciato a sentirmi ancora più legato a quella numero erotico. Non era solo una questione di godere al telefono, è come se quella voce dall’altra parte capisse davvero il bisogno di staccare la testa dai pensieri, dalle preoccupazioni quotidiane, dalle piccole ansie che ogni tanto si fanno sentire. È un momento tutto per me, in cui non c’era nulla di complicato, solo sesso e leggerezza.
Ogni volta che finisco la telefonata, mi sente rigenerato, pronto ad affrontare il resto della giornata.

Per il momento continuo a parlare e ad eccitarmi con Samantha ma la linea erotica è piena di ragazze calde che hanno sempre voglia quindi prima o poi penso che proverò anche qualche altra ragazza del telefono erotico.

Chi avrebbe mai detto che un semplice volantino mi avrebbe cambiato così la giornata?
Ormai non posso farne a meno: quella linea è diventata il mio momento preferito del giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *