Ogni giorno mi sego al telefono con Chiara la mia collega ed ora ti racconterò come è iniziata questa storia assurda e bellissima.Con Chiara, la collega, è successo qualcosa che non mi aspettavo.
Mi sego al telefono. Non pensavo che sarebbe stato cosi bello.
Con lei ho sempre avuto un buon rapporto, è una gran bella ragazza, ci troviamo bene, ma ultimamente c’era qualcosa di diverso.
Tipo sguardi che durano un po’ troppo, battute che vanno oltre il normale e devo dire che spesso fantasticavo su di lei mentre mi facevo le seghe al telefono immaginandola nuda sulla mia scrivania e in varie parti dello studio.
Una volta, durante la pausa pranzo, siamo rimasti da soli in ufficio.
Io avevo iniziato a riscaldare il pranzo al microonde ma lei era rimasta nel suo ufficio cosi vado a cercarla per chiederle se veniva a mangiare e quando arrivo alla sua postazione la trovo con la camicetta sbottonata ed uno spacco di coscia di quelli che te lo fanno drizzare solo a guardarlo.
Le chiedo se vuole salire a mangiare ma lei mi dice che stava finendo un lavoro e mi chiede di farle compagnia nel mentre.
Cosi mi siedo accanto a lei, abbiamo iniziato a parlare, e niente, a un certo punto ci siamo trovati più vicini del dovuto. È stato naturale, senza pensarci troppo.
L’ho presa e l’ho sbattuta forte sul tavolo, lei rideva e mi diceva che finalmente ce l’avevo fatta a farmi avanti e che erano anni che anche lei avrebbe voluto scopare con me.
Ero troppo contento, finalmente ero riuscito a scoparmi la collega che da sempre immaginavo mentre mi segavo e quella volta era successo per davvero.
Il punto è che da lì è iniziato qualcosa. Non è che siamo diventati una coppia o altro, lei è sposata, e so benissimo cosa significa.
Però, la sera, quando il marito è a casa con i figli, lei va a lavorare in un call center di telefoni erotici 899.
E sai cosa faccio io? La chiamo.
Da quel giorno mi sego al telefono mentre Chiara mi fa godere.
Lei mi risponde e con voce sensuale e suadente mi chiede: “Se fossi tu mio marito, cosa faresti per me?”.
Rispondo che la leccherei tutta fino a farla prosciugare. Cosi le chiedo: “E tu? cosa faresti per me? In che modo mi faresti godere?”.
Sento che fa una smorfia e dice: “Lo ingoierei tutto, palle comprese e lo riempirei di saliva”.
Cosi nel mentre che lei parla io inizio a segarmi al telefono e le chiedo di non fermarsi, lei capisce e mi chiede: “Ti stai segando?”
Rispondo: “Si”.
Chiara: “Ok allora continua, immagina che io te lo stia succhiando”.
Non so come spiegarlo ma la sua voce è qualcosa di cosi eccitante da non riuscire più a farne a meno.
Ogni giorno ormai ci sentiamo dopo il lavoro ed ogni giorno lei mi racconta storie erotiche e fantasie mentre io mi sego al telefono godendo insieme a lei.
Mi sego al telefono ed è il miglior sesso.
Ogni tanto quando rimaniamo da soli in ufficio facciamo qualche sveltina ma la verità è che godo molto di più ed intensamente ascoltando la sua voce mentre mi sego al telefono con calma e passione.
Una volta addirittura durante l’orario lavorativo lei mi ha chiamato e mi ha detto di andare in bagno.
Dopodiché ha iniziato a dirmi come dovevo segarmi al telefono.
È stata un’esperienza assurda ed eccitante come non mai.
Chiara è il mio telefono erotico personale, ogni giorno la chiamo e mi sego al telefono ed ogni giorno lei ha una nuova fantasia erotica che io sono pronto ad ascoltare mentre mi masturbo insieme a lei.