Ognuno ha le proprie debolezze. Io non fumo e non mi attira l’idea di bere alcolici, ma per divertirmi, partecipo a serate di strip poker che vengono organizzate settimanalmente da alcuni amici. Ogni partecipante paga una quota d’iscrizione e può giocare serenamente; spesso si fanno incontri stimolanti.
La settimana scorsa dopo aver effettuato una telefonata erotica con un mio amico, eccitata sono andata con una mia amica e per evitare di rimanere subito senza vestiti, ci siamo vestite a strati. Poco dopo l’inizio del gioco, abbiamo perso diverse mani e a turno ci siamo tolte un capo d’abbigliamento. Quando siamo rimaste completamente nude e non sapevamo più come continuare a giocare, abbiamo suggerito di offrire prestazioni sessuali. Continuando a perdere, forse anche volontariamente, io e la mia amica ci siamo trovate inginocchiate davanti a un ragazzo che, vincendo la partita, si è guadagnato un bel pompino.
Quando lo strip poker culmina in modo indimenticabile.
Vedendoci in azione, anche gli altri partecipanti non hanno resistito: si sono spogliati completamente e hanno iniziato a leccarsi e baciarsi dando vita a una vera orgia. Seni grandi e morbidi o piccoli con capezzoli scuri stringevano enormi membri che sbattevano contro le nostre facce eccitate. Con la lingua due o più uomini mi hanno fatto venire fino ad infilarmi due cazzi nella fichetta e uno nel culo. Girata a pancia in giù su uno di loro mi sono lasciata montare come una cavalla godendo immensamente. La mia amica, nel frattempo, si faceva leccare da altre due donne che le infilavano il pugno nel culo per farla godere sempre di più.
Ho avuto più orgasmi; il mio corpo tremava incessantemente. Un ragazzo giovanissimo mi ha infilato il suo membro in bocca, tenendomi la testa per spingermelo fino in gola. Con tutti quegli uomini dentro di me mi sentivo in paradiso. Non ricordo quante volte sono venuta; era talmente piacevole che non volevo smettere mai. Il ragazzo che mi stava scopando il culo ha tirato fuori il suo cazzo sborrandomi sulla schiena e sporcandomi tutta. Ben presto anche gli altri hanno spruzzato il loro seme su di me. Ero sdraiata sul tavolo da gioco mentre gli uomini mi bagnavano completamente e le donne continuavano a leccarmi la fichetta facendomi venire ripetutamente.
È stata un’esperienza indimenticabile che sicuramente ripeterò la prossima settimana.